Gli ortolani ritornano

Ortolani

Buon giorno a tutti. Oggi noi Ortolani abbiamo fatto la nostra prima riunione per organizzare l’orto e le piante da mettere. Nel fare tutto ciò ci siamo resi conto che ad ogni domanda c’era una risposta multipla che insieme riuscivamo a trovare la soluzione. Questo ci ha fatto capire che l’unione di tante idee ci

Ortolani Read More »

Ortolani

Buon pomeriggio a tutti. Oggi abbiamo fatto visita al terreno e visto le condizioni delle nostre piante che abbiamo messo. Dopo tante aspettative abbiamo cominciato ad assaggiare i nostri prodotti. Orgogliosi del nostro operato abbiamo deciso di incominciare a organizzare delle cene.

Ortolani Read More »